Idee Trucco Halloween

Idee Trucco per Halloween

Realizzare un trucco di Halloween last minute non è difficile e sarà un’impresa senza dubbio molto divertente; se anche voi avete intenzione di partecipare ad una festa a tema sarà il caso di cominciare a pensare al make up più adatto per la notte più paurosa dell’anno. La prima cosa da scegliere sarà il vostro travestimento: in base a quello poi potrete decidere il trucco più adatto. Ovviamente non è necessario mascherarsi ma potrete vestirvi normalmente, semplicemente rendendo unico e speciale il vostro make up.

Per tutti coloro che festeggeranno Halloween 2013 a Firenze in discoteca, ad una festa, o nei locali del centro storico, non vogliamo che arriviate impreparati. Eccovi quindi un pò di consigli per affrontare Halloween nel migliore dei modi!

 

LA SPOSA CADAVERE

Ecco come realizzare un inedito makeup da Emily, la macabra e bellissima protagonista della Sposa Cadavere! Ci proponiamo un bel video tutorial che ci fa vedere come realizzare un makeup da Emily, la Sposa Cadavere dell’omonimo lungometraggio in stopmotion di Tim Burton!

Occhioni spalancati, bocca carnosa e pelle cadaverica: ecco le caratteristiche fisiche di questo poetico e macabro personaggio del film candidato nel 2006 all’Oscar come miglior film d’animazione. Se cercate idee per Halloween 2013, questo video fa per voi!

Adoriamo Firenze, amiamo la musica, e stiamo bene in compagnia.
Viviamo il mondo della notte e i suoi abitanti sono la nostra famiglia.
Organizziamo feste e serate nei locali, con impegno e con passione, per farvi divertire.

Entra a far parte di The Family, animeremo le notti fiorentine vivendole insieme:

1 Inviti per feste private
2 Pass per eventi esclusivi
3 Accessi ai priveé dei locali
4 Sconti ed omaggi
5 Ingressi senza fila
6 Eventi riservati ai membri
7 Estrazioni settimanali
8 Amicizie a non finire


Iscriviti alla Newsletter
I Love FirenzeFare
Official Pages Visita la nostra Pagina Facebook Visita la nostra pagina Twitter Visita il nostro canale YouTube Iscriviti ai nostri Feed Rss